ChampionsInfo

VIA ALLA CHAMPIONS 2022/23
L’INTER E’ INSERITA NEL GRUPPO C ON BAYERN, BARCELLONA E VIKTORIA PILZEN

A seguire info per le prossime partite di champions:
Per acquistare il Champions Pack o il biglietto di ogni match casalingo del girone C di Champions 2022/23 e prenotare il posto pullman i nostri SOCI DEVONO CONTATTARE IL N. 3482990278 con messaggio whatsapp o sms (soltanto dopo le h. 18 telefonando direttamente).
(NON SEI SOCIO DELL’INTER CLUB REGGIO EMILIA ? Scopri i vantaggi del tesseramento 2022/23 al nostro Inter Club contattando il n. 3482990278).
CHAMPIONS PACK
– Potremo acquistare il mini abbonamento Champions (Champions Pack) in prelazione per i nostri SOCI dalla giornata di Martedi 30 Agosto a partire dalle ore 12 e fino alle 12 di Mercoledì 31 Agosto.
Inoltre, potremo acquistare per i nostri SOCI titolari di tessera Siamo Noi, sottoscritta entro il 28/8, il Pack fino alle ore 12.00 di mercoledì 31 agosto. Tutti i biglietti saranno emessi in formato PDF .
Dalle 12.00 di mercoledì 31 agosto 2022 potremo acquistare il Pack per i nostri Soci che non hanno approfittato delle fasi precedenti in Vendita libera degli eventuali posti residui fino ad esaurimento disponibilità. Tutti i biglietti saranno emessi in formato PDF.
Consigliamo di approfittare di questo vantaggio offerto ai SOCI INTER CLUB che permetterà loro di seguire dagli spalti di San Siro tutte e tre le partite del girone C di Champions League con un notevole risparmio rispetto all’acquisto del singoli biglietti delle tre gare.
LISTINO PREZZI CHAMPIONS PACK


BIGLIETTI
– Per il match INTERvsBAYERN MUNICH potremo acquistare i biglietti per i nostri SOCI in vendita libera dalle ore 12 di Giovedi 1 settembre. Considerato il breve periodo di vendita, l’Inter non ha previsto prelazioni.
LISTINO PREZZI INTER-BAYERN (al g. 1/9)



TRASFERTE CHAMPIONS
Informiamo i nostri Soci che da Mercoledì 31 Agosto e sino al 5 Settembre p.v. alle ore 23:59 sarà possibile per il nostro Club richiedere i biglietti per la trasferta Viktoria Plzen-Inter in programma in Repubblica Ceca il prossimo 13 Settembre alle ore 18:45.
Il costo del biglietto è di €60 (cui verranno sommate le commissioni per il servizio svolto).
Per acquistare il biglietto per la trasferta in Repubblica Ceca i nostri SOCI DEVONO, COME SOPRA RIPORTATO, CONTATTARE IL N. 3482990278 con messaggio whatsapp o sms (soltanto dopo le h. 18 telefonando direttamente).
Verranno fornite tutte le info per versare l’importo del biglietto cui seguirà da parte del nostro Club la richiesta all’Inter del tagliando medesimo.
MEZZO DI TRASPORTO PER LA TRASFERTA
Per permettere ai nostri Soci di effettuare il trasferimento presso lo stadio del Club ospitante solitamente consigliamo di prenotarsi presso il nostro Club per usufruire dei mezzi (voli charter, treni speciali, pullman etc..) organizzati dal Centro Coordinamento o dalla Curva Nord. Se il numero dei nostri Soci aderenti alla trasferta sarà congruo cercheremo di organizzare in proprio la trasferta o assieme ad altri Club. Naturalmente, ogni Socio è libero di provvedere per proprio conto ad organizzarsi per raggiungere la località in cui si svolgerà la partita. CHI VUOLE APPOGGIARSI AL NOSTRO CLUB PER LA TRASFERTA, COME ESPOSTO NELLE PRIME RIGHE DEL PARAGRAFO, DEVE TEMPESTIVAMENTE COMUNICARLO AL N. 3482990278.
ATTENZIONE : Come già accaduto in passato, il numero totale di biglietti da noi richiesti per conto dei nostri Soci potrebbe NON COINCIDERE con la dotazione finale di biglietti che ci verrà assegnata dal Centro Coordinamento Inter Club. Qualora, infatti, le richieste di tutti gli Inter Club del mondo eccedessero la disponibilità totale del settore ospiti riservata all’Inter dal Viktoria, il Centro Coordinamento si riserverà di effettuare una ripartizione dei biglietti ai vari Club.
Come sempre i biglietti saranno distribuiti direttamente ai Soci interessati il giorno della partita presso lo stadio che ospiterà il match. Seguiranno in merito le opportune comunicazioni, unitamente alle indicazioni utili alla trasferta, che ci saranno fornite dal Centro Coordinamento che li riceverà, a sua volta, dalla squadra ospitante.
