Inter-Shakhtar


Di seguito tutte le info utili ai nostri SOCI per l’accesso allo stadio e per l’acquistoTRAMITE IL NOSTRO CLUB dei biglietti validi per la gara di CHAMPIONS LEAGUE Inter vs Shakhtar Donetsk, in programma mercoledì 24 novembre h. 18.45 a San Siro, con la possibilità di prenotazione dei posti sul pullman organizzato per l’occasione. Per acquistare i biglietti e prenotare il posto pullman occorre CONTATTARE IL N. 3482990278 con messaggio whatsapp o sms (soltanto dopo le h. 18 telefonando direttamente).
NON SEI SOCIO DELL’INTER CLUB REGGIO EMILIA ? Scopri i vantaggi del tesseramento 2021/22 al nostro Inter Club contattando il n. 3482990278).
LISTINO PREZZI INTER vs SHAKHTAR PRELAZIONE SOCI INTER CLUB


LISTINO PREZZI INTER vs SHAKHTAR VENDITA LIBERA


Ecco le date e fasi di vendita dei biglietti per l’incontro Inter– Shakhtar Donetsk:
FASE 1 – Abbonati alla stagione 19-20
In questa prima fase di vendita, i nostri SOCI abbonati alla stagione 2019/20 potranno acquistare TRAMITE IL NOSTRO CLUB 4 biglietti, per sé e fino ard altri 3 accompagnatori, ma dovranno essere in possesso della tessera del tifoso “SiamoNoi”, di cui servirà il numero, attiva e consegnata.
Dalle ore 10.30 di lunedì 8 novembre e fino a mezzanotte, potremo acquistare i biglietti ai SOCI nel proprio settore di abbonamento occupato nella stagione 19-20. Il giorno seguente, martedì 9, sempre dalle ore 10.30, potremo acquistare i biglietti per i SOCI abbonati 2019/20 che non ci avranno ancora dato l’ordine di acquisto, ovvero entro il g. 8 novembre, in qualsiasi settore disponibile.
IMPORTANTE : Il settore secondo anello verde sarà riservato agli abbonati 2019-20 di secondo anello verde in tutte e due le giornate di vendita.
FASE 2 – Soci Inter Club 21-22
Dalle ore 10.30 di mercoledì 10 novembre i nostri SOCI iscritti per la stagione 2021/22 potranno acquistare TRAMITE IL NOSTRO CLUB fino a 4 biglietti, per se stessi e fino ad altri 3 soci Inter Club 2021-22.
FASE 3 – Vendita Libera
L’ultima fase di vendita libera prenderà il via alle ore 10.30 di giovedì 11 novembre. Tramite il nostro Inter Club i nostri SOCI attivi (che non ci hanno contattati per usufruire delle prelazioni previste nelle fasi precedenti) potranno acquistare il biglietto per tutti i posti rimasti disponibili.
INFORMAZIONI UTILI AI NOSTRI SOCI :
- In caso di impossibilità a recarsi all’evento, i biglietti saranno cedibili una sola volta a terze persone, a partire dalle 12.00 di martedì 23 novembre fino al calcio di inizio, collegandosi alla pagina inter.it/cessione. A richiesta il nostro club può effettuare la cessione per conto del SOCIO che richiede questo servizio per il quale dovrà versere 2 € di commissione.
- L’ingresso allo stadio è vincolato al possesso del GREEN PASS da esibire preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura.
- È consigliato presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio.
Vi aspettiamo sul PULLMAN per San Siro !
ENTRARE ALLO STADIO CON IL GREEN PASS
Così come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l’accesso allo stadio “Giuseppe Meazza” è possibile SOLO presentando della Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass).
Questo vincolo si applica ai maggiori di 12 anni e non i soggetti esenti.
ATTENZIONE!
- La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata al tornello dello stadio “Meazza”, unitamente al biglietto e a un documento d’identità per il controllo da parte degli addetti preposti.
- In assenza del Green Pass – Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto.
- La capienza del “Meazza” è stata definita con la regione Lombardia in zona bianca. Nel caso in cui la Lombardia passasse in zona gialla o arancione, e le vendita fosse già stata avviata, verranno fornite tutte le indicazioni e modalità per il rimborso.
TRATTAMENTO DATI
Per poter acquistare i biglietti è necessario accettare un’integrazione alla normativa di trattamento dei dati personali
OTTENERE IL GREEN PASS
Puoi visualizzare, scaricare e stampare il Certificato attraverso diverse piattaforme digitali.
La Certificazione verde COVID-19 è rilasciata in Italia dal Ministero della Salute in formato digitale e stampabile. Qui sono elencate tutte le modalità: senza green pass non c’è diritto al rimborso.
VERIFICARE IL GREEN PASS
Per verificare se una Certificazione verde è autentica bisogna utilizzare l’app gratuita VerificaC19 installata su un dispositivo mobile (non è necessario avere una connessione internet). L’app non memorizza le informazioni personali sul dispositivo del verificatore: scaricala dall’App Store di Apple o dal Google Play Store.
LINK UTILI
Per maggiori informazioni sulla Certificazione verde COVID-19 visita il sito ufficiale e scopri:
Che cos’è il Green Pass – Certificazione verde COVID-19
https://www.dgc.gov.it/web/checose.html
Come funziona il Green Pass – Certificazione verde COVID-19
https://www.dgc.gov.it/web/comeFunziona.html
Come ottenere il Green Pass – Certificazione verde COVID-19
https://www.dgc.gov.it/web/ottenere.html
