Inter vs Atalanta
INTER VS ATALANTA : INFO ACQUISTO BIGLIETTI PER CONTO DEI NOSTRI SOCI E PULLMAN


Di seguito tutte le info utili per l’accesso allo stadio e per l’acquistoTRAMITE IL NOSTRO CLUB dei biglietti validi per la gara di campionato Inter vs Atalanta, in programma sabato 25 settembre a San Siro. Occorre CONTATTARE IL N. 3482990278 con messaggio whatsapp o sms (soltanto dopo le h. 18 telefonando direttamente) .
Dopo una prima fase di vendita riservata agli abbonati 19/20 è prevista una fase di prelazione riservata in esclusiva ai soci Inter Club attivi nella stagione in corso e che precederà l’eventuale vendita libera.
Ricordiamo che solo i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo agli ingressi il QR Code, preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura.
LISTINO PREZZI INTER vs ATALANTA (in prelazione ABBONATI 2019/20 )


FASE 1 | DA MARTEDI 14-09 VENDITA ANTICIPATA PER ABBONATI 19/20
La prima fase di vendita biglietti di Inter-Atalanta prenderà il via alle ore 15.00 di martedì 14 settembre e riguarderà i soli abbonati alla stagione 19/20. Fino alla mezzanotte di mercoledì 15 settembre si potrà acquistare TRAMITE IL NOSTRO INTER CLUB per sé e fino a un massimo di altre 3 persone i biglietti in un qualsiasi settore dello stadio disponibile. Il secondo anello verde sarà riservato ai soli abbonati 19-20 di secondo anello verde.
FASE 2 | GIOVEDI 16-09 LA VENDITA RISERVATA AI SOCI INTER CLUB 2021/2022
La seconda fase di vendita inizierà alle ore 11.00 di giovedì 16 settembre e riguarderà i soci del nostro Club che hanno rinnovato il tesseramento per la stagione 2021/22. Fino alla mezzanotte dello stesso giorno sarà possibile acquistare TRAMITE IL NOSTRO CLUB un biglietto per sé e fino a un massimo di altri 3 nostri soci Inter Club attivi ad un prezzo dedicato. Scopri i vantaggi del tesseramento Inter Club 21/22 su questo sito alla Voce ISCRIZIONI.
FASE 3| VENDITA LIBERA
L’ultima fase di vendita libera prenderà il via alle ore 11.00 di venerdì 17 settembre per tutti i posti rimasti disponibili. Il secondo verde continuerà ad essere riservato ai soli abbonati 19/20 di secondo anello verde fino a mercoledì 22 settembre incluso.
DISPOSIZIONI GENERALI
Si chiede cortesemente a tutti i nostri soci collaborazione in questa fase di “riapertura degli stadi” e nuove procedure di accesso. Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto dopo essere scesi dal nostro pullman di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio. Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi.
Per poter regolare l’afflusso, si informano i tifosi che gli ingressi saranno vincolati ovvero si potrà accedere solo ed esclusivamente dai Gate indicati sopra al biglietto.
Vi aspettiamo SUL NOSTRO PULLMAN per San Siro!
ENTRARE ALLO STADIO CON IL GREEN PASS
Così come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l’accesso allo stadio “Giuseppe Meazza” è possibile SOLO presentando della Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass).
Questo vincolo si applica ai maggiori di 12 anni e non i soggetti esenti.
ATTENZIONE!
- La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata al tornello dello stadio “Meazza”, unitamente al biglietto e a un documento d’identità per il controllo da parte degli addetti preposti.
- In assenza del Green Pass – Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto.
- La capienza del “Meazza” è stata definita con la regione Lombardia in zona bianca. Nel caso in cui la Lombardia passasse in zona gialla o arancione, e le vendita fosse già stata avviata, verranno fornite tutte le indicazioni e modalità per il rimborso.
TRATTAMENTO DATI
Per poter acquistare i biglietti è necessario accettare un’integrazione alla normativa di trattamento dei dati personali
OTTENERE IL GREEN PASS
Puoi visualizzare, scaricare e stampare il Certificato attraverso diverse piattaforme digitali.
La Certificazione verde COVID-19 è rilasciata in Italia dal Ministero della Salute in formato digitale e stampabile. Qui sono elencate tutte le modalità: senza green pass non c’è diritto al rimborso.
VERIFICARE IL GREEN PASS
Per verificare se una Certificazione verde è autentica bisogna utilizzare l’app gratuita VerificaC19 installata su un dispositivo mobile (non è necessario avere una connessione internet). L’app non memorizza le informazioni personali sul dispositivo del verificatore: scaricala dall’App Store di Apple o dal Google Play Store.
LINK UTILI
Per maggiori informazioni sulla Certificazione verde COVID-19 visita il sito ufficiale e scopri:
Che cos’è il Green Pass – Certificazione verde COVID-19
https://www.dgc.gov.it/web/checose.html
Come funziona il Green Pass – Certificazione verde COVID-19
https://www.dgc.gov.it/web/comeFunziona.html
Come ottenere il Green Pass – Certificazione verde COVID-19
https://www.dgc.gov.it/web/ottenere.html
