Si riparte
Primi fuochi della nuova stagione calcistica con il varo del calendario della Serie A 2021/22 e della nuova prima maglia ufficiale dell’Inter Campione d’Italia

Fanno e faranno discutere le novità mostrate dal calendario del nuovo massimo campionato nazionale e dalla nuova maglia dell’Inter :
il primo è asimettrico per cui il girone d’andata e quello di ritorno non combaciano, la seconda è priva del colore della notte, ossia il nero, che non accompagna con le consuete strisce verticali l’azzurro, il colore del cielo (dopo la modifica dello Stemma sociale il pittore Giorgio Muggiani e gli altri fondatori di FC Internazionale incassano, così, un’altra sconfitta). In entrambi casi la ricerca esasperata del maggior consenso del pubblico per incrementare business e ricavi non considera storia e tradizione che rimangono valori imprescindibili nello sport come nella vita quotidiana. Ognuno è padrone di farsi l’opinione che preferisce.



Ciò che sicuramente ci unisce è l’amore per FC internazionale chiamata a difendere il titolo di CAMPIONE D’ITALIA meritatamente conquistato nella stagione 2020/21.
Un grosso in bocca al lupo da parte dell’Inter Club Reggio Emilia a mister Simone Inzaghi e a tutti i giocatori della rosa interista. Noi tifosi abbiamo ancora fame di gloria e di successi : FORZA INTER !

I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI ! FATECI SOGNARE ANCORA RAGAZZI !

Categorie
