Vai al contenuto

Ciao Franco

Una grave perdita per l’Inter Club Reggio Emilia: Franco Torri ci ha lasciati oggi.
Franco era uno dei soci con maggiore militanza nel nostro Inter Club cui eravamo molto affezionati. Era un grande appassionato dell’Inter di cui conosceva approfonditamente la gloriosa storia. Uomo di sport, ha vestito i panni di dirigente di importanti società di calcio del distretto ceramico reggiano. Era una persona seria, per bene, autentica, leale, schietta e sincera, capace di dare un senso compiuto alla parola amicizia.

Molto attaccato alla famiglia, era portatore di valori positivi e importanti con tante passioni oltre a quella sportiva: lo ricordiamo impegnato in cucina e nel volontariato di partito. Franco era una figura mitica della Festa dell’Unità di Villalunga di cui era un cuoco molto apprezzato. La sua simpatia era proverbiale al pari della sua convivialità contagiante. Con lui si poteva discorrere sereni di tutto. In sua compagnia il tempo scorreva via piacevolmente veloce.

Franco con Roberto Mozzini (seduto) l’ex Campione d’Italia con l’Inter nel 1980

Ci mancheranno le lunghe chiacchierate con Franco dell’Inter del passato e dell’Inter del presente. Soprattutto ci mancherà lui, un amico e una persona speciale.

Ciao Franco, buon viaggio e riposa in pace. 💙🖤

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.