Vai al contenuto

SOLO SOLDI !

Napoli-Inter 4-1
VERGOGNA!!!


Questa Inter non merita perdite di tempo per commenti che non cambiano la situazione, ma non riusciamo ad astenerci da una piccola riflessione.

L’ignobile prestazione dell’armata Brancaleone di mister Spalletti è il degno suggello di una serie di decisioni di una società che si è votata al business più sfrenato prendendo a schiaffi una tifoseria fantastica (della quale noi facciamo parte) che porta 58.000 spettatori al Meazza, il lunedì sera, per assistere a un match contro l’ultima della classifica, già retrocessa (!), dopo aver subito 8 stagioni senza “tituli” che definire indecenti è un eufemismo.

Per premiare tifosi così meravigliosi e unici chi oggi detiene la nostra amata Inter ha deciso di aumentare in modo vertiginoso i prezzi degli abbonamenti per la prossima stagione costringendo i “vecchi” abbonati” a rinnovare a scatola chiusa, col mercato tutto da fare. Aumenti fino al 40% in settori dello stadio, peraltro, che potremmo definire “popolari”. Immaginatevi gli aumenti che ci verranno riservati per i biglietti delle partite della prossima stagione da un club persino incapace di tutelare la sua affezionata tifoseria penalizzata tutta per i tristi, noti fattacci dello scorso “boxing day” che hanno coinvolto solo una piccola parte di essa. Cosa aspettarsi, del resto, da chi si allinea alla Juve e al suo prode condottiero nel vergognoso progetto della Super Champions, di fatto una Super Lega, che ucciderà lo sport e tutti i campionati per inseguire formidabili ricavi che sembrano essere, ormai, l’unico obiettivo dei nostri ineffabili proprietari. Per non parlare del progetto del nuovo stadio che perderà circa 20.000 posti rispetto al Meazza con previsioni, ovvie, di rincari ancora più mostruosi dei prezzi di biglietti e abbonamenti e che, quindi, consentirà l’accesso solo a dei “Paperon de Paperoni”. Complimenti signori!

Complimenti anche per aver defenestrato gli Inter Club dell’ingresso gratuito riservato agli alfieri che portano e appendono lo striscione del club all’interno del “Meazza” per “grattare” qualche lucroso abbonamento in più. Pare evidente che i tifosi nerazzurri e gli Inter Club sono SOLO UN GROSSO BANCOMAT per l’attuale proprietà di FC INTERNAZIONALE che ha, ormai, disperso quei valori di sport e di vita che sono all’origine della sua fondazione e che l’hanno contraddistinta nella sua gloriosa storia fino a qualche anno fa. Quando i valori stanno a zero non ci si può aspettare che chi va in campo abbia rispetto di se stesso, della maglia che indossa e dei tifosi che lo sostengono con una passione sconfinata.

Dopo la vergogna di Napoli adesso l’Inter deve battere l’Empoli nell’ultimo appuntamento di questa infausta annata. Riusciranno i nostri “eroi” in questa “difficilissima” impresa? Noi, come sempre, saremo al Meazza per spingere la squadra verso una vittoria e un traguardo che ci sono assolutamente dovuti. Chi comanda e dirige l’Inter (ora in apprensione perché teme di perdere i circa 50 milioni di euro che la partecipazione alla prossima Champions garantisce alle casse societarie) meriterebbe, invece, uno stadio deserto!
Non saranno certo il rispetto della maglia, il rispetto di se stessi, della propria professionalità e della tifoseria a spingere la squadra e il tecnico che la guida verso l’impresa di battere il “fortissimo Empoli”, ma soltanto il timore di perdere il “bonus” previsto per la qualificazione alla massima competizione Europea.
Come recita il “ritornello” della canzone vittoriosa a S.Remo “SOLO SOLDI”!!
FORZA INTER…
#NapoliInter #Inter #Amala #FCIM #fcinter1908 #InterEmpoli #ForzaInter #InterFans

Categorie

Articolo, news

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.